“La salute è il primo dovere della vita.”

 

— Oscar Wilde

 

 

CONVENZIONI

Il Centro Medico San Magno ha stipulato convenzioni dirette e/o indirette con i principali enti assicurativi – fondi sanitari integrativi – mutue – casse previdenziali insieme a convenzioni aziendali con importanti realtà societarie ed associazioni di categoria del territorio.

Per maggiori informazioni e chiarimenti sulle procedure, il Paziente può contattarci al nr. 0331/02.83.38 o chiamare direttamente gli Enti a noi convenzionati.

 

TIPOLOGIE DI CONVENZIONAMENTO:

 

Convenzione Diretta

La convenzione diretta prevede il pagamento diretto, completo o parziale (franchigia), della prestazione a favore dell’assistito da parte dell’assicurazione, cassa mutua, etc.. previa conferma circa la copertura della prestazione prenotata con la quota eventualmente a carico (franchigia) dell’assistito, e l’invio di un’autorizzazione (presa in carico) indispensabile per poter applicare la forma diretta.

Non sarà possibile applicare la convenzione in forma diretta se, per qualsiasi motivo, il Centro Medico San Magno non riceva l’autorizzazione dall’assicurazione oppure se l’assistito non è in possesso della prescrizione medica richiesta dall’assicurazione, qualora risulti obbligatoria.

 

Convenzione Indiretta

La convenzione indiretta prevede che il paziente anticipi il pagamento della prestazione per poi richiedere eventualmente il rimborso, totale o parziale, alla propria assicurazione, cassa mutua, etc.. dietro presentazione della fattura per le prestazioni sanitarie erogate.

 

Welfare Aziendale

E’ un nuovo strumento a disposizione delle imprese, riconosciuto in molti contratti collettivi nazionali di lavoro, che permette di erogare ai dipendenti ed ai loro familiari benefit e servizi con importanti vantaggi fiscali, accrescendone la soddisfazione e la fidelizzazione. Nel nostro specifico caso, il convenzionamento tra azienda e Centro Medico San Magno permette accessi in tempi rapidi alle migliori cure a costi agevolati.

 

Network d’Impresa

E’ sicuramente un’attività utile a sviluppare sinergie di collaborazione e cooperazione tra imprese, attraverso l’accesso dei clienti e/o utenti ai rispettivi servizi a costi agevolati e col fine di accrescerne la fidelizzazione.

 

 

LE NOSTRE CONVENZIONI: