Giorgio Russo

 

Il dr. Russo Giorgio, nato a Peschici (Foggia) il 9 dicembre 1955, laureatosi in Medicina e Chirurgia alla Facoltà degli Studi di Pavia nel 1983 con 110/110 e lode, si è specializzato in Dermatologia e Venereologia a Milano nel 1986. Ho svolto l’ attività di Ufficiale Medico nell’Aeronautica Militare di Cameri ,svolgendo importanti incarichi di assistenza medica nei campionati mondiali di bob a Cervinia del 1985 e, nello stesso anno, ha assicurato l’assistenza sanitaria durante il G7 svoltosi a Stresa.
Ho frequentato, per vari anni, i corsi di medicina estetica presso la Agorà di Milano e presso la Valet di Bologna, dove ho conseguito le competenze di medicina estetica per le iniezioni di filler e botox per il viso e l’iperidrosi ascellare e palmare, per l’ozonoterapia e la carbossiterapia in medicina estetica e antalgica, per la mesoterapia nella cellulite e nella rivitalizzazione viso-collo; eseguo piccola chirurgia ambulatoriale con asportazione di verruche, nei cisti e cheratosi, attraverso crioterapia e/o diatermocoagulazione e/o laser CO2. Effettuo depilazione con laser a diodo a 120 watt e cancello i tatuaggi con laser Q Switched 532-1064 nnm.
Pratico le iniezione di sclerosanti negli arti inferiori .
Sono stato Docente Universitario di Medicina Estetica all’Università degli studi di Milano nel 1984 e nel 1985, presso il Centro di Ricerche di Bioclimatologia Medica del professor Solimene, svolgendo i corsi universitari di Biotecnologia e Medicina Estetica, partecipando come relatore per le tesi di specializzazione in Medicina Estetica .

Scopri le Prestazioni Effettuate