Cardiologo Darawshy Wasseem

Darawshy Wasseem

Direttore Sanitario

Laureato in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di L’Aquila nel 2005. Nel 2009 ho conseguito la  Specializzazione in Cardiologia “La non compattazione miocardica” con votazione 50/50 presso l’Università degli Studi di L’Aquila.

Nel Febbraio  2006 ho conseguito l’abilitazione all’Esercizio della Professione Medica.

Dal 2006 ho lavorato presso l’A.S.L. di L’Aquila- Abruzzo

Ho collaborato con diverse società sportive per  l’Assistenza medica durante allenamenti e tornei.

Dal 2009 a Marzo 2010 ho lavorato presso l’asl di Teramo come medico di guardia.

Ho lavorato presso altre strutture private come medico dirigente per la gestione del paziente in degenza, in particolare riguardo del paziente cardiopatico e diabetico e per la gestione del paziente in degenza e in ambulatorio.

Ho collaborato con il SSN  ASST Ovest Milanese – DEA come medico dirigente per la gestione delle urgenze-emergenze mediche di pronto soccorso.

Oggi collaboro con altre strutture  e mi occupo di Cardiologia effettuando visite specialistiche cardiologiche.

Il reparto è una struttura “complessa”, per cui si svolge tutto tutto l’iter diagnostico, terapeutico, clinico e strumentale, anche invasivo, in particolare: emodinamica per cardiopatia ischemica, elettrofisiologia per lo studio delle aritmie e impianto di pace-maker.

La mia attività si svolge attualmente in ambito clinico con procedure diagnostiche ambulatoriali di visita cardiologica con elettrocardiogramma, test da sforzo, ecg Holter, monitoraggio pressione arteriosa e con possibilità di ecocardiogramma tramite la collaborazione di colleghi specialisti.